Osti «Osvaldo? Spero possa andare in porto, mi dispiace per Borea» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Osti «Osvaldo? Spero possa andare in porto, mi dispiace per Borea»

Pubblicato

su

«Sono rimasto impreparato dalla morte di Paolo Borea, mi spiace molto, è una persona che ha legato la sua storia al calcio e alla Sampdoria, mi dispiace molto della notizia». Apre così Carlo Osti a SampTv, ricordando il suo collega della Sampdoria dello Scudetto, Paolo Borea, oggi scomparso all’età di 77 nella sua Modena. 

Piombato a Bardonecchia dopo essersi recato a Milano per seguire i sorteggi della Tim Cup 2014/15, il direttore sportivo blucerchiato si è soffermato sul calciomercato, in particolare sul nome di Pablo Daniel Osvaldo: «Se lo ha detto il presidente spero che questa trattativa possa andare in porto, io non so nulla. Mustafi? Tornerà il 2 agosto mentre per Romero dovrà incontrarmi con il suo procuratore Mino Raiola per capire se il ragazzo ha richieste o no. Se non dovesse partire, sarà il nostro portiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.