Osti: «Pari a Empoli giusto. Chievo gara della stagione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Osti: «Pari a Empoli giusto. Chievo gara della stagione»

Pubblicato

su

Tutto sommato un buon punto quello della Sampdoria a Empoli, arrivato dopo una prestazione opaca rispetto alle ultime uscite ma che ha dato comunque alcune conferme, su tutte quella della tenuta mentale di due difensori, Ranocchia e Moisander, che avevano dato poche garanzie da questo punto di vista.

Del match del Castellani e della prossima sfida al Chievo ha parlato a SampTV Carlo Osti: «Credo che la Samp abbia fatto un’ottima prestazione, resta l’amaro in bocca per il pari nel finale ma credo sia un risultato giusto. Abbiamo sofferto parecchio nel primo tempo, nella ripresa siamo partiti bene e abbiamo avuto l’occasione per chiuderla e loro sono rientrati in partita. Probabilmente prima del fischio d’inizio avrei firmato per il pari quindi bene così. Il Chievo? Gara importante, è una squadra scorbutica, coriacea, dura a morire e che non molla niente, ha grande grinta e determinazione, è la partita della stagione: avere la meglio su loro vorrebbe dire fare un bel balzo in classifica che darebbe serenità all’ambiente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.