Osti e Pradé da blindare: ma non si parla di rinnovo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Osti e Pradé da blindare: ma non si parla di rinnovo

Pubblicato

su

Osti e Pradé, il contratto con la Sampdoria è in scadenza nel 2018 ma ancora non si parla di rinnovo col club: ecco la situazione

Dietro il buon calciomercato condotto dalla Sampdoria in queste ultime sessioni non c’è solamente il nome, molto chiacchierato fra i tifosi blucerchiati, di Riccardo Pecini. Molti meriti vanno infatti attribuiti al duo composto da Carlo Osti e Daniele Pradé, i veri bracci armati della dirigenza del club, che nelle ultime finestre di mercato hanno operato con intelligenza, portando a Genova ottimi prospetti e solide certezze e vendendo i propri giocatori ricavandone importanti plusvalenze. Ora, per i due uomini mercato della Sampdoria, ci sarebbe da sistemare un dettaglio non certo irrilevante, quello dei contratti: sia quello di Osti che quello di Pradé scadranno a giugno 2018, e le trattative per il rinnovo ancora non sono iniziate. Secondo quanto riportato da Sky Sport, si potrebbe iniziare a discutere del futuro a partire da Natale, quando si avrà più chiara la dimensione della Sampdoria in questo campionato e si potrà giudicare con cognizione di causa il lavoro svolto da entrambi. In ogni caso, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe prevalere la linea della conservazione, con i due direttori che otterranno il prolungamento del contratto per continuare ad operare all’interno dell’organigramma blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.