Osti promuove Ponte di Legno: «Vogliamo diventi consuetudine» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Osti promuove Ponte di Legno: «Vogliamo diventi consuetudine»

Pubblicato

su

Carlo Osti promuove Ponte di Legno. Per organizzazione e struttura la località della Valle Camonica è andata incontro alle esigenze dei blucerchiati, rivelatosi una scelta azzeccata. Intervenuto dal palco durante la presentazione della squadra, il direttore sportivo doriano ha di fatto promosso a pieni voti la località: «È stato un ottimo ritiro, io devo ringraziare i comuni di Temù e Ponte di Legno per la splendida ospitalità riservata, siamo molto contenti di aver creato un rapporto importante con questo paese e speriamo il ritiro possa diventare una consuetudine nei prossimi anni» .

Nel corso della serata spazio anche al ricordo di Claudio Bisio, storico ex presidente della Federclubs molto legato al luogo del ritiro sampdoriano. «So quanto Bisio fosse attaccato al territorio,  purtroppo ci ha lssciati ma il suo ricordo resterà sempre dentro di noi. Giusto ricordarlo così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.