Osti: «Pronti a giocare a viso aperto. Mihajlovic? È concentrato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Osti: «Pronti a giocare a viso aperto. Mihajlovic? È concentrato»

Pubblicato

su

Carlo Osti non ha dubbi: la Sampdoria ha tutte le carte in regola per fare bene, questa sera, contro il Napoli di Benitez, che è poco più in su dei blucerchiati in classifica.

Il d.s. doriano lo ha spiegato poco fa ai microfoni di Sky, intervistato in questi minuti che precedono l’atteso fischio d’inizio del match: «I risultati di oggi vanno molto bene per noi e ora siamo pronti a giocarcela con gli avversari a viso aperto. Avevamo obiettivi diversi in partenza, ma ora ci troviamo qui, molto in alto, e siamo consapevoli delle nostre forze. Ci aspettiamo di giocare una bella partita, oggi. Le voci su Mihajlovic? Il fatto che si parli sempre di Mihajlovic è positivo, vuol dire che sta lavorando bene. Io sono convinto che il tecnico sia molto concentrato sulla squadra, nonostante quello che circola in giro. In ogni caso, vedremo alla fine cosa succederà: c’è tempo».

«A gennaio abbiamo investito molto sul mercato, acquistando grandi giocatori, specie in prospettiva futura. La squadra si è potenziata e bisogna dire che è stato bravo Sinisa a trovare gli equilibri giusti, poiché non era facile in corsa trovare tutte le nuove posizioni in campo, diverse da quelle del 4-3-3 della prima parte del campionato. Ora ce la giochiamo con tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.