Osti sul Derby della Lanterna: «Contestazione giusta, la società chiede scusa per la partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Osti sul Derby della Lanterna: «Contestazione giusta, la società chiede scusa per la partita»

Pubblicato

su

Il Genoa vince il derby di ritorno, dopo la sconfitta maturata all’andata per 3-2. Oggi vanno in rete Pavoletti e doppietta di Suso. La Sampdoria in completo blackout non riesce a trovare la via del gol, male tutti, nessuno escluso. E con questo risultato la Sampdoria, seppur salva grazie ai risultati maturati sui campi paralleli, si troverà sotto il Genoa in classifica.

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post – partita, il direttore sportivo Carlo Osti commenta così il match giocato a Marassi: «Contestazione giustissima da parte dei tifosi, la società chiede scusa per la partita indegna che non è stata giocata dalla Sampdoria. Ci salviamo grazie ai risultati dagli altri campi ma è chiaro che questa è una pagina bruttissima a fine campionato della Sampdoria. E’ stato un campionato fallimentare, penso che la proprietà e la società abbiano fatto di tutto e non potessero fare di più. Montella a Gennaio aveva detto che ci sono stati cambiamenti, ma i risultati non si sono visti, faremo le nostre valutazioni a fine campionato.

Il futuro di Montella? Faremo delle valutazioni, penso che lo stesso Vincenzo ha detto che bisogna capire se il progetto può andare avanti e lo faremo, ma sicuramente volevamo finire in maniera più dignitosa questo campionato. So l’importanza che riveste il derby per la città e per i tifosi, era una gara che poteva dare un significato diverso al finale di stagione. Tutti all’interno del club pensavamo di fare un campionato diverso poi per un motivo o per un altro le cose non sono andate così. E’ mancato completamente l’approccio alla gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.