Osti: «Tante richieste per i nostri, ora dieci giorni intensi»

© foto www.imagephotoagency.it

Oggi compie 58 anni e ha ricevuto gli auguri della Sampdoria e del Presidente Ferrero. Il Direttore Sportivo blucerchiato Carlo Osti ha rilasciato un’intervista esclusiva a TeleNord che andrà in onda integralmente questa sera alle ore 22.15 durante Forever Samp, di cui sono già emersi alcuni passaggi.

«Penso che saranno dieci giorni intensi, finora non ci sono stati grossi movimenti di mercato e si muove sempre tutto nell’ultima settimana – ha dichiarato Osti – Noi abbiamo giocatori importanti che ci vengono richiesti, questo vuol dire che la Sampdoria negli ultimi anni ha seminato molto bene, è riuscita a far crescere dei giocatori in modo molto importante e siamo pronti ad affrontare questi dieci giorni ben sapendo che i nostri gioielli son richiesti, ma nello stesso tempo deve andare avanti il progetto Sampdoria. Dobbiamo quindi trovare un equilibrio tra uscite e entrate».

Un passaggio particolare su Eder, richiesto dall’Inter: «Ci sono richiesti tutti i giocatori, Eder è un giocatore bravo, sta dimostrando di essere uno degli attaccanti più forti d’Italia. Noi siamo qui, vogliamo creare un’ottima Sampdoria, ma siamo consapevoli che abbiamo dei giocatori molto richiesti sul mercato».

Condividi
Articolo precedente
Heurtaux: «Non so il mio futuro, ho fatto le visite per dimostrare che sto bene»
Prossimo articolo
Montella: «Il Napoli non è una sorpresa, dobbiamo fare punti»