Osti: «Vicini a ufficializzare due giocatori. Puntiamo in alto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Osti: «Vicini a ufficializzare due giocatori. Puntiamo in alto»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha parlato a margine dell’evento organizzato dal Samp Club Pegli Il Tamburino del momento blucerchiato dopo il successo sull’Atalanta: «Dopo una fase meno brillante, abbiamo ritrovato tre punti fondamentali per riprendere la corsa. L’obiettivo è quello della parte sinistra della classifica, tuttavia con l’andamento del girone di andata ci siamo resi conto di poter competere per qualcosa di più alto, anche per la mancanza di altri club. Pensiamo di poter fare un qualcosa di importante, lo abbiamo capito anche dalla partita di Bergamo dove non era facile ribaltare in un tempo il risultato. Se Sinisa Mihajlovic riuscirà a trovare il giusto equilibrio, penso che potremmo toglierci grandi soddisfazioni».

Uno sguardo al presente e uno al futuro: «Stiamo costruendo la squadra per le prossime stagioni, stiamo infatti per ufficializzare due giocatori. L’Udinese da anni porta avanti la politica del futuro, mantenendo la categoria e facendo bene in ogni stagione. La Samp sta facendo lo stesso, soprattutto dal punto di vista dei giovani: cerchiamo di valorizzarli centrando tutti gli obiettivi preposti. Abbiamo Correa, Rizzo e tanti altri, che in futuro potrebbero dare garanzie. Dobbiamo, però, essere pazienti e aspettarli, senza bruciarli perché se c’è qualità alla lunga esce». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.