Osti: «Viviano? Prima bisogna risolvere la cessione di Romero» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Osti: «Viviano? Prima bisogna risolvere la cessione di Romero»

Pubblicato

su

Carlo Osti è stato chiaro sin dall’inizio: senza la cessione di Sergio Romero non può arrivare un altro portiere. Acquistare un altro estremo difensore con già due titolari in casa – l’argentino e Da Costa – significherebbe complicare ulteriormente le condizioni di bilancio della Sampdoria, col rischio di dover mantenere tre ingaggi da titolari. 

Bisogna, pertanto, attendere che arrivi l’ufficialità, o quanto meno la chiusura, dell’affare Romero al Benfica. Lo ha ribadito ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio: «Fino a quando non si concretizza l’uscita di Romero, situazione che è  ancora lontana, non se ne parla di un nuovo arrivo in porta». Giorni di attesa, quindi, che rimandano l’operazione Viviano a martedì o mercoledì, quando Romero potrebbe essere in viaggio verso il Portogallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.