Osvaldo, proposte dal suo agente a Inter e Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Osvaldo, proposte dal suo agente a Inter e Samp

Pubblicato

su

Pablo Daniel Osvaldo e la voglia di tornare in Italia. Che il ragazzo voglia lasciare Southampton non è un mistero: l’altro giorno il nuovo mister dei Saints ha detto chiaro e tondo che l’argentino non deve tornare. Tra l’altro, il nuovo allenatore è una vecchia conoscenza blucerchiata: è quel Ronald Koeman che decise la finale di Champions del ’92 tra Barcellona e Samp.

Intanto, però, l’agente dell’attaccante, Claudio Vigorelli, ha parlato della situazione di Osvaldo ad alcune squadre italiane. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, le squadre sono Inter e Samp, anche se si può fare solo in prestito. Per due motivi: l’ingaggio di Osvaldo e un costo del cartellino che i Saints valutano attorno ai 15 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.