Pagellone 2016/17 - Daniel Pavlovic: cambio di nazionale, cambio di club - Samp News 24
Connettiti con noi

Pagelle

Pagellone 2016/17 – Daniel Pavlovic: cambio di nazionale, cambio di club

Pubblicato

su

Pagellone 2016/17 – Pavlovic cade insieme alla disastrosa fascia sinistra blucerchiata: il suo futuro, lontano dalla Sampdoria, può essere già scritto

Nove partite in un campionato sono poche, specialmente se i minuti giocati sono ridotti al minimo. Il bilancio stagionale di Daniel Pavlovic non è sicuramente positivo, ma la colpa non può e non deve ricadere esclusivamente su di lui. Le difficoltà sorte sulla fascia sinistra nel corso della stagione hanno evidenziato enormi lacune tecniche personali, è vero, ma la situazione legata al bosniaco è più complessa: è stato improvvisamente escluso dal progetto e a gennaio sembrava essere in partenza, un ritorno al Frosinone gli avrebbe concesso maggiore minutaggio. Quella stessa continuità gli è stata promessa affinché restasse in blucerchiato e non indebolisse maggiormente il trio di terzini. Di conseguenza, Pavlovic è rimasto alla Sampdoria, ma il suo rendimento non è migliorato e le sue prestazioni spezzettate, di settimana in settimana, ne hanno risentito. Ultimamente ha visto il campo per rimediare agli errori del primo tempo di Dodô o per la squalifica di Vasco Regini. Così, in estate sarà addio anche per ovvi motivi anagrafici: Pavlovic si avvicina alla trentina e non pare essere indispensabile alla causa. Cambio di nazionale dalla Svizzera alla Bosnia, cambio di club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.