Pagliuca: «Samp e Udinese giocheranno a viso aperto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pagliuca: «Samp e Udinese giocheranno a viso aperto»

Pubblicato

su

A chiudere l’anno solare la sfida tra Sampdoria e Udinese, ultima partita dell’anno a Marassi con una Sampdoria che spera di chiudere l’anno in bellezza davanti ai propri tifosi. Domenica si affronteranno due squadre che hanno stupito e continuano a farlo per motivi diversi, due avversarie che insieme hanno conquistato 47 punti e mirano alla parte alta della classifica.

L’ex portiere della Sampdoria Gianluca Pagliuca ha parlato della prossima sfida di campionato ai microfoni di mondoudinese.it: «Il campionato dell’Udinese è positivo, quello della Samp è ottimo: sinceramente non mi aspettavo da parte di nessuna delle due un torneo così. Non per demerito di Stramaccioni, che è un grande, ma per il cambio radicale che è stato fatto a Udine: è stato bravissimo Strama a portare avanti il lavoro di anni fatto da Guidolin, 21 punti parlano chiaro. La Samp è una sorpresa, ha una sua impronta, giocano bene, sono pratici, hanno trovato quei giocatori che han fatto fare quel salto di qualità che mancava. Complimenti a Mihajilovic che sta facendo un ottimo lavoro. Credo che sarà un’ottima gara, giocata a viso aperto, non credo a una crisi dell’Udinese.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.