Palermo, la Curva Nord avvisa: «Salviamoci contro la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Palermo, la Curva Nord avvisa: «Salviamoci contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

La vittoria del Palermo contro il Frosinone ha riacceso le speranze di salvezza. Il prossimo ostacolo sarà la Sampdoria, al fine di centrare l’obiettivo che da inizio stagione la squadra di Davide Ballardini si è posta. 

 

Le difficoltà non mancheranno, dato anche l’odierno successo blucerchiato ai danni della Lazio, ma il primo sostegno per i rosanero dovrà essere la sua tifoseria. Per tale motivo Curva Nord e Ultras Palermo 1900 hanno voluto lanciare un appello a tutti i sostenitori, invitandoli così al “Barbera” in occasione della sfida al Doria: «Riempiamo il Renzo Barbera e spingiamo la palla in rete con il nostro tifo. Salviamoci contro la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.