Lopez: «Dobbiamo limitare gli errori altrimenti è dura» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lopez: «Dobbiamo limitare gli errori altrimenti è dura»

Pubblicato

su

Il tecnico del Palermo analizza la sconfitta rimediata contro la Juventus e indica ai suoi gli errori commessi da evitare in vista della Sampdoria

Per il Palermo è la seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro l’Atalanta della settimana scorsa. La Juventus non delude le aspettative e pone sotto la lente di ingrandimento le innumerevoli lacune di una formazione in enorme difficoltà con il resto della classifica, ripetendo errori banali e individuali per tutti i novanta minuti. I prossimi, in casa con la Sampdoria, saranno fondamentali per rialzare la testa e aumentare le ridotte possibilità di salvezza al termine della stagione. Nelle parole del tecnico rosanero Diego Lopez, però, c’è delusione e amarezza: «Abbiamo disputato un buon primo tempo, ma i gol sono maturati da nostre ingenuità. Dobbiamo limitare queste leggerezze altrimenti è dura e perché concedere certi regali non va bene, avremmo avuto tirare maggiormente in porta e mettere più cattiveria nelle nostre azioni. La difesa a tre è stata un’opzione per sfruttare il gioco sulle fasce, mentre sono soddisfatto dal lavoro svolto dagli attaccanti. Sallai non lo conoscevo – conclude Lopez ai microfoni di Sky Sport -, ha grandi qualità e deve farsi trovare sempre pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.