Palermo, mattutino a Boccadifalco: Embalo in forse per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo, mattutino a Boccadifalco: Embalo in forse per la Samp

Pubblicato

su

Allenamento mattutino al Tenente Onorato per il Palermo: problemi al ginocchio per Embalo, che probabilmente salterà la sfida contro la Sampdoria

Domenica, all’ora di pranzo, il Palermo ospiterà la Sampdoria al Barbera, una partita che si preannuncia difficile per i rosanero, contro un avversario in salute e in fiducia dopo i quattro risultati utili consecutivi. Per evitare di sprofondare verso il baratro della cadetteria, gli isolani, come ribadito anche dal vicepresidente Miccichè, saranno obbligati a fare risultato pieno contro i blucerchiati, continuando a sperare che il periodo di flessione di Empoli e Genoa possa continuare. Intanto, gli uomini di Lopez, consci di dover contare soprattutto sulle proprie forze, si stanno preparando al lunch match a ritmo serrato: quest’oggi, il menù per Nestorovski e compagni ha previsto un allenamento mattutino incentrato prevalentemente, dopo i consueti esercizi di attivazione muscolare, su un riscaldamento tecnico e su una partitella tattica. La seduta si è conclusa, come riportato dal sito ufficiale della società rosanero, con una serie di tiri in porta. Cattive notizie sono arrivate però dall’infermeria del Tenente Onorato: durante l’allenamento sostenuto ieri, l’esterno Carlos Embalo ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro: l’ex Brescia oggi ha sostenuto una seduta fisioterapica, ma la sua presenza contro i blucerchiati è a forte rischio. Domani, ore 12, il tecnico Diego Lopez incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa della vigilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.