Palermo: oggi la ripresa, si valuta Vazquez - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Palermo: oggi la ripresa, si valuta Vazquez

Pubblicato

su

Con un giorno di anticipo rispetto alla Sampdoria, il Palermo di Ballardini comincerà la preparazione in vista del match contro i blucerchiati presso il centro di allenamento di Boccadifalco. Nella seduta odierna verranno anche valutate le condizioni di Vazquez, uscito anzitempo dal terreno di gioco del Matusa per la botta subita al ginocchio. 

 

Come riporta Mediagol.it, non dovrebbero comunque esserci preoccupazioni eccessive l’attaccante infatti è rimasto in panchina dopo la sostituzione con del ghiaccio sul ginocchio quindi dovrebbe regolarmente essere in campo per il match contro la Sampdoria. Chi invece sicuramente mancherà è Gonzalez, diffidato e ammonito nel match contro il Frosinone e che quindi dovrà scontare la squalifica; al suo posto dovrebbe giocare Goldaniga, il quale ha giocato il suo ultimo match contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.