Palermo: oggi la sentenza del TAR sulla restrizione agli abbonati - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Palermo: oggi la sentenza del TAR sulla restrizione agli abbonati

Pubblicato

su

Oggi il Palermo conoscerà il numero dei tifosi che andranno a sostenerlo in occasione della gara casalinga contro la Sampdoria. Il Presidente del TAR si pronuncerà tra poche ore, dopo aver ascoltato il prefetto di Palermo, Antonella De Miro e gli avvocati della società rosanero. Non sarà ascoltato invece il capitano della squadra, il portiere Stefano Sorrentino

Nella giornata di ieri il Presidente Ferlisi ha analizzato il ricorso presentato dal Palermo, nonché i documenti allegati tra cui una lettera dell’ex presidente della Sampdoria Garrone, datata 2009/2010, in occasione della sfida valida per l’accesso in Champions League. Il documento testimonia i rapporti corretti tra le due tifoserie, ma l’ultima parola sulla questione si saprà solo oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.