Palermo - Ripresa a gruppi in vista della Samp, domani pomeridiano - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Palermo – Ripresa a gruppi in vista della Samp, domani pomeridiano

Pubblicato

su

Il Palermo ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti che precederanno la prossima sfida casalinga contro la Sampdoria, cruciale per la permanenza in Serie A dei rosanero.

Il tecnico Davide Ballardini ha diviso la sua squadra in due gruppi: chi è stato impiegato durante la scorsa vittoria contro il Frosinone ha svolto una seduta di scarico, mentre i rimanenti, dopo una prima fase di riscaldamento, si sono dedicati a esercitazioni tecniche e tattiche, per poi finire con una partitella a campo ridotto.

Come riportato dal sito ufficiale della società siciliana, domani la squadra si ritroverà al “Tenente Onorato” di Boccadifalco per sostenere un’altra seduta pomeridiana in vista dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.