Palermo - Samp: Ballardini sceglie due ex blucerchiati, tanti ballottaggi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Palermo – Samp: Ballardini sceglie due ex blucerchiati, tanti ballottaggi

Pubblicato

su

Le scelte di Ballardini vanno sempre di più verso la conferma di alcuni cardini fondamentali del suo Palermo e alcuni ballottaggi per i quali risolverà le riserve probabilmente nel match di rifinitura. 

L’ex allenatore rossoblù dovrebbe optare per difesa a quattro e rombo a centrocampo. In difesa ritorna Goldaniga al posto di Gonzalez, con Vitiello e Andelkovic. Il possibile ballottaggio potrebbe essere con Struna. Come esterni Rispoli e Morganella: ballottaggi invece tra Hiljeamark e Brugman per chi dovrà prendere il posto accanto a Enzo Maresca. Altro ballottaggio tra Quaison e Trajkovski per l’ultimo posto in attacco assieme a Franco Vazquez e Alberto Gialrdino

 

Nel Palermo quindi saranno titolari due ex blucerchiati Enzo Maresca e Andrea Rispoli, il secondo grandissimo protagonista della cavalcata di Iachini e della Sampdoria nel ritorno in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.