Palermo-Samp, Ferrero sarà al Barbera con la squadra - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Palermo-Samp, Ferrero sarà al Barbera con la squadra

Pubblicato

su

Un presidente vulcanico, ma anche molto passionale. Massimo Ferrero non mancherà di seguire le vicende di mercato che riguardano la Sampdoria, in accordo con il d.s. Carlo Osti. Poi il patron del Doria sarà nuovamente a Genova per la gara di Coppa Italia contro il Como, dopo aver trascorso il ponte di Ferragosto nella Capitale.

Non solo: come riporta “Il Corriere Mercantile” nella sua edizione odierna, il presidente della Samp sarà presente anche a Palermo, dove i blucerchiati giocheranno la prima gara della Serie A 2014-15. Un incontro speciale, perché il Doria incrocerà il recente passato, visto che Beppe Iachini è il tecnico dei siciliani. Comunque, la presenza di Ferrero alla prima trasferta ufficiale è un segnale importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.