Palermo-Samp: info e prezzi Settore Ospiti

© foto www.imagephotoagency.it

Nonostante la meta molto lontana, qualche coraggioso tifoso blucerchiato arriverà fino in Sicilia per veder giocare la sua Sampdoria domenica prossima al “Barbera”. Dal sito ufficiale del Palermo vi riportiamo questo comunicato, in cui troverete tutte le informazione necessarie per acquistare il tagliando che vi farà assistere alla gara:

“La Società rosanero rende noto che, relativamente alla sfida Palermo-Sampdoria (domenica 1 maggio, ore 15), potranno accedere al Settore Ospiti dello Stadio “Renzo Barbera” ESCLUSIVAMENTE i tifosi in possesso di Fidelity Card/Tessera del Tifoso del Club blucerchiato, come da disposizione della Prefettura di Palermo.

Il prezzo dei biglietti del Settore Ospiti è di 20 euro ciascuno: i possessori di TdT non aderenti al circuito Listicket devono registrarsi prima dell’acquisto del biglietto nell’apposita sezione di listicket.com. Soltanto dopo l’effettuazione di tale operazione potranno procedere all’acquisto del tagliando.

Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19.00 di sabato 30 aprile. Non sarà dunque possibile acquistare i tagliandi il giorno della partita. In questo settore dello stadio non è prevista la riduzione Under 14″.

Condividi
Articolo precedente
Miccichè: «Pubblico palermitano uno dei più corretti, decisione inaccettabile»
Prossimo articolo
Serie B: non brillano Sansone e Torreira, bene Rocca ed Eramo