Palermo su Cassano: fissato incontro con Bozzo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Palermo su Cassano: fissato incontro con Bozzo

Pubblicato

su

La Sampdoria sta cercando di trovare da settimane un’acquirente per Cassano, ma il giocatore è deciso a continuare il braccio di ferro con la società e non vuole saperne di risolvere il suo contratto. L’ultimo giorno di calciomercato però, si sa, può riservare sorprese, ed è per questo che il Palermo – sulla scia di Entella, Spezia e Pescara – ha fatto un tentativo per accaparrarsi il cartellino del fantasista barese. 

Come rivelato da Sportitalia, infatti, il club rosanero avrebbe fissato per le prossime ore un incontro con Beppe Bozzo, storico agente del giocatore, allo scopo di sondare il terreno e verificare se ci siano i presupposti per intavolare una trattativa. Il Palermo non avrebbe problemi nel trovare un posto a Cassano, ma la situazione è parecchio intricata e bisognerà capire che intenzioni ha realmente il numero 99…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.