Pallone d'oro Repubblica Ceca: Schick insegue Cech - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pallone d’oro Repubblica Ceca: Schick insegue Cech

Pubblicato

su

Aperte le votazioni per il miglior giocatore della Repubblica Ceca della stagione 2016/17: Patrik Schick in lizza per il premio

La stagione 2016/17 è appena terminata e tantissimi giocatori si sono messi in mostra nei vari campionati: in Serie A una delle più gradite sorprese è stata l’esplosione di Patrik Schick che al debutto in uno dei campionati più difficili del Mondo è stato protagonista con 11 reti segnate oltre alle due realizzate in Coppa Italia contro il Cagliari. Un bottino che in pochissimi giovani attaccanti alla prima stagione in Italia sono riusciti a portarsi a casa, tanto per fare un esempio vicino ai blucerchiati Mauro Icardi al debutto con la Samp si fermò a quota 10, e ora è uno dei migliori centravanti del campionato. Quest’anno per l’attaccante ceco è stato particolare, oltre a essere uno dei giovani più cercati sul mercato e più efficaci in campo è stato anche premiato come miglior giocatore Under 21 della Repubblica Ceca. E ora che Schick è cresciuto, potrà competere per lo stesso premio ma insieme ai grandi giocatori della Nazione: sono infatti aperte le votazioni per il Pallone d’oro della stagione 2016/17 e l’attaccante blucerchiato è attualmente terzo in classifica alle spalle di un sempreverde Peter Cech fresco vincitore della FA Cup con l’Arsenal e Pavel Kadebarek dell’Hoffenheim, squadra che è riuscita a qualificarsi ai preliminari della Champions League grazie allo strepitoso lavoro di mister Nagelsmann, che ad appena 29 anni ha dato a tanti lezioni di calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.