Palombo: «Godiamoci la vittoria, ma presto testa all'Atalanta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Palombo: «Godiamoci la vittoria, ma presto testa all’Atalanta»

Pubblicato

su

«Siamo contenti per la situazione attuale. Oggi abbiamo vinto un derby, ma non abbiamo fatto ancora nulla»: parla così Angelo Palombo alla conclusione di uno dei match più importanti della stagione, ossia la gara contro i rossoblu del Genoa.

Il numero diciassette blucerchiato, autore di una prestazione positiva in mezzo al campo – al fianco di un brillante Soriano e di un Obiang forse un po’ spento -, ha valutato anche lui ai microfoni di Sky la gara vinta: «Questa partita deve darci convinzione, se non vinciamo la prossima sfida non sarà servita a nulla. Adesso comunque ci godiamo questo successo, ma da martedì incominceremo a pensare all’Atalanta. Fisso a centrocampo? Questo ruolo è quello che più mi appaga, è il ruolo che ricopro da una vita, e devo dire che in difesa mi sentivo un po’ più intrappolato. Ora – ha concluso – sono felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.