Palombo: il capitano torna titolare dopo 5 mesi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Palombo: il capitano torna titolare dopo 5 mesi

Pubblicato

su

Ci sono tutti i presupposti per un evento quasi straordinario, in questa stagione: Angelo Palombo dovrebbe tornare negli 11 iniziali dopo ben 5 mesi, precisamente dal 30 agosto 2015, quando la Samp pareggiò al San Paolo contro il Napoli, grazie alle miracolose reti di Eder.

Il numero 17, finora, è stato di fatto messo da parte, ma con l’assenza di Fernando (squalificato) potrebbe con ogni probabilità riprendersi le chiavi del centrocampo e la fascia da capitano. Disastroso il suo esordio in questa stagione, contro il Vojvodina, match nel quale è stato sostituito al 59′, mentre contro i partenopei ha disputato per la prima ed ultima volta tutti i 90 minuti.

Solo altre quattro, le gare in cui è riuscito a calcare il rettangolo verde: contro Inter, Chievo, Milan e Sassuolo, sempre subentrando nella seconda frazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.