Palombo: «La città farà capire ai giovani cos'è il derby» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Palombo: «La città farà capire ai giovani cos’è il derby»

Pubblicato

su

Angelo Palombo è intervenuto ai microfoni di PrimoCanale per parlare della situazione generale in casa Sampdoria: «Capisco la preoccupazione dei tifosi per le troppe sconfitte, ma da dentro noi siamo tranquilli perché siamo vivi. Ovviamente contano i risultati, ma siamo all’inizio e per ciò che stiamo producendo in campo possiamo solo migliorare. L’importante è che si siano voglia e umiltà per invertire al più presto la rotta».

 

Secondo il centrocampista blucerchiato, Giampaolo merita fiducia: «Dal ritiro abbiamo tracciato una linea che stiamo fedelmente seguendo. È un ottimo tecnico, lavora benissimo con i giovani. C’è differenza rispetto all’anno scorso, quando mancava evidentemente una guida che prendesse la Sampdoria sulle spalle. Noi grandi cerchiamo di dare una mano ai nuovi arrivati. Molti di loro non sanno cosa sia il derby, diversamente da chi, pur essendo straniero, ha già giocato in Italia. L’aria di città farà comunque capire loro il significato di una partita così importante. Dodo? È un grandissimo giocatore, deve solo applicarsi in alcune cose».

 

Sul suo erede: «Se un giorno lascerò? Ci sono tanti giocatori in questo gruppo con molta personalità. Viviano è uno di questi, ma è difficile stabilire uno che possa assumersi grandi responsabilità rispetto ad altri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.