Palombo: «Non si può giocare su un campo così. Ferrero trascinatore» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Palombo: «Non si può giocare su un campo così. Ferrero trascinatore»

Pubblicato

su

Questa sera ha indossato la fascia di capitano Angelo Palombo, che ha guidato la Sampdoria alla vittoria nel derby della Lanterna numero 109. Il numero 17, uno che di stracittadine se ne intende, ha così commentato la vittoria ai microfoni di Premium Calcio: «Partita combattuta che poteva risolversi con un episodio. I derby di Genova sono sempre così, non bellissimi come gioco ma molto intensi. Il campo però non può essere così, non si può giocare su un campo così. Abbiamo portato a casa il risultato con gol di Manolo e va bene così.

Ferrero? Basta guardarlo, vedere come parla con noi, di noi, dei suoi progetti e… ti coinvolge. Noi gli andiamo dietro perché ti trascina con la sua euforia e il suo entusiasmo che fanno bene anche alla squadra. La classifica? Noi volevamo partire bene, trovarci lì per come abbiamo lavorato non credo sia un caso. Noi abbiamo i nostri obiettivi, ci godiamo il momento ma dobbiamo fare altri punti altrimenti la vittoria del derby non sarebbe servita a niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.