Parata su Suarez: Bruno Fernandes e Quagliarella sfottono Puggioni e Falcone - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Parata su Suarez: Bruno Fernandes e Quagliarella sfottono Puggioni e Falcone – FOTO

Pubblicato

su

Siparietto social sotto il video della parata su Suarez al Camp Nou: Bruno Fernandes e Quagliarella contro Puggioni e Falcone. Chi la spunta?

«Applausi a chi è riuscito a uscire indenne dal Camp Nou. Fare imprese simili non è da tutti e solo chi ha provato il brivido di stare in quell’inferno può capire che atmosfera si respiri lì dentro». I complimenti di Christian Puggioni sono rivolti alla Juventus per il passaggio del turno in Champions League e fanno chiaro riferimento, come ricorda il video pubblicato a corredo, alla splendida parata in occasione della punizione calciata da Luis Suarez nell’amichevole disputata in estate tra Barcellona e Sampdoria. Il post di Instagram avrebbe dovuto essere un felice amarcord, ma le complicazioni sono arrivate dalla mano velenosa di Fabio Quagliarella e Bruno Fernandes. «Meno male che era stanco», ha commentato l’attaccante, subito incalzato dalla risposta di Puggioni, «meno male che non ha tirato Bruno». Subito il portoghese: «sai che sarebbe stato sicuramente gol».

PUGGIONI CHIAMA FALCONE – Il siparietto social continua con il portiere blucerchiato che chiama in causa il collega Wladimiro Falcone, sommerso dalle prese in giro dei compagni che ammettono la facilità con cui lo infilano nel corso degli allenamenti. Alla domanda «secondo te, Falcone l’avrebbe parata? Perché i tuoi tiri li soffre un po’…», Bruno Fernandes accantona la modestia ed elogia i suoi gol, mentre Quagliarella lo sfotte con il pallonetto realizzato con la caviglia nella partitella odierna. Falcone non ci sta ed esce a testa alta dalla contesa virtuale con un commento pungente e laconico: «Quagliarella, se segni la domenica è grazie a me che ti tiro su il morale ogni tanto. Per Bruno, non c’è speranza perché tiri sempre fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.