Paratici al Mapei Stadium: occhi su Zaza e Soriano - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Paratici al Mapei Stadium: occhi su Zaza e Soriano

Pubblicato

su

Il mercato sarà anche finito da quasi un mese, ma le squadre stanno già lavorando per le prossime sessioni e stagioni. Tra queste la Juventus, che studia dei miglioramenti all’undici titolare di Massimiliano Allegri, nella persona di Fabio Paratici, direttore sportivo dei bianconeri. L’ex ds della Sampdoria è stato avvistato al Mapei Stadium, dove ieri Sassuolo e Sampdoria hanno pareggiato per 0 a 0.

Paratici a Reggio era andato a visionare Simone Zaza, sul quale la Juventus ha un diritto di prelazione da esercitare entro giugno, e Roberto Soriano, giocatore che mai il dirigente di Borgonovo val Tidone e Marotta hanno smesso di monitorare da quando hanno lasciato Genova. A riportarlo è Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.