Pardo: «Ferrero? Dice delle cose che non direi mai, ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pardo: «Ferrero? Dice delle cose che non direi mai, ma…»

Pubblicato

su

Pierluigi Pardo e Massimo Ferrero hanno già avuto modo di incontrarsi più volte. L’altro giorno il presidente della Samp ha collezionato la sua seconda presenza a “Tiki Taka”, programma del giornalista di Sport Mediaset. Intervistato da Radio Crc, lo stesso Pardo ha avuto modo di dire la sua sulla figura dell’istrionico numero uno della società blucerchiata.

Queste le parole di Pardo: «Ferrero dice delle cose che io non direi mai, ma poi alla fine penso che il calcio è un gioco ed il suo è un modo di giocare». Un pensiero anche sul Napoli, proprio il prossimo avversario della Samp lunedì sera: «Sono rimasto impressionato dagli azzurri in Napoli-Cagliari, perché si commettono sempre gli stessi errori. Quando pensiamo che il Napoli abbia fatto finalmente il salto di qualità, si perde in un bicchiere d’acqua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.