Paredes: «Prima scelta restare alla Roma, poi non so cosa succederà»

© foto www.imagephotoagency.it

Oltre a Federico Viviani e Valerio Verre, il nome più caldo per sostituire il partente Fernando è quello di Leandro Paredes, centrocampista di proprietà della Roma in forza all’Empoli la scorsa stagione, proprio sotto la guida dell’attuale mister blucerchiato Marco Giampaolo.

Proprio il feeling con il tecnico potrebbe essere un fattore importante a favore della Sampdoria, ma al momento l’intenzione è quella di conquistarsi la fiducia di Spalletti: «Io sono un giocatore della Roma e più di questo non so. Per adesso resto qui – dichiara in conferenza stampa dal ritiro di Pinzolo – poi non so cosa succederà. L’esperienza con Giampaolo può aiutarmi per restare nella Roma? Speriamo, la mia prima scelta è restare. Differenze tra i due allenatori? Non ne ho notate molte».

Oggi durante l’amichevole contro il Pinzolo, chiusasi sul 16-0 per la Roma, Paredes è stato collocato davanti alla difesa: «Si ho giocato davanti alla difesa e mi trovo bene. Sto cercando di migliorare – riporta calciomercato.com – con Daniele al mio fianco posso migliorare tantoSpalletti mi chiede di giocare prima e di cercare di giocare a uno o due tocchi. Se riesco a fare questo farò bene con la squadra, penso di poter ricoprire il ruolo che faceva Pjanic qui».

Condividi
Articolo precedente
Pres. Avellino: «Sansone? Accettiamo scelta, ma non il tira e molla»
Prossimo articolo
UFFICIALE – Patrik Schick passa alla Sampdoria