Pari:«I tifosi si meritano delle soddisfazioni» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pari:«I tifosi si meritano delle soddisfazioni»

Pubblicato

su

«Nei primi giorni degli anni di ritiro in Olanda, ci faceva fare questo tipo di FootGolf da bandierina a bandierina, un inizio di quello che poi è avvenuto negli anni a seguire. Boskov era una persona straordinaria al di là dell’allenatore. Un’umanità e una simpatia fuori dal comune». Questo il ricordo, il pensiero di Fausto Pari, presente al Memorial Vujadin Boskov al Circolo Golf e Tennis di Rapallo. 

L’ex Samp ha poi fatto il punto sulla Samporia che verrà: «Quando inizi male poi l’importanet è non finire peggio, le cose tutto sommato non sono andate così male ma bisognerà cambiare registro rispetto all’anno scorso. Montella ha trovato difficoltà a subentrare, evidentemnete ha fatto fatica. Patrtendo dall’inizio la campagna acquisti sarà fatta su misura per lui. Solo chi è dentro conosce tutte le problematiche e dove andare a intervenire, non voglio rubare il alvoro a Osti. Mi auguro sia allestita una squadra capace di dare tante soddisfazioni ai tifosi perché se lo meritano».

Dal nostro inviato Luca Uccello @LucaUcce

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.