Pari: «Napoli con più qualità della Samp. È presto per le critiche» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pari: «Napoli con più qualità della Samp. È presto per le critiche»

Pubblicato

su

La Sampdoria domenica sera giocherà la prima partita in trasferta della stagione contro il Napoli. Gli azzurri, nonostante la sconfitta rimediata contro il Sassuolo, non devono assolutamente essere sottovalutati visto l’importante organico presentato nel corso dell’estate.

 

È questo, peraltro, il pensiero di Fausto Pari, che nelle vesti di doppio ex ha analizzato il momento delle due squadre ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Senza nulla togliere ai calciatori della Samp, il Napoli ha un’altra qualità. E’ vero che i doriani hanno anticipato la preparazione e sono più pronti, ma in casa gli azzurri sono comunque favoriti. Sconfitta contro il Sassuolo? E’ presto per le critiche, la squadra deve imparare i meccanismi di Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.