Parma: Lucarelli in diffida, rischia di saltare la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Parma: Lucarelli in diffida, rischia di saltare la Samp

Pubblicato

su

In attesa del match in programma domenica, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, tra Sampdoria e Chievo diamo uno sguardo in avanti all’avversario della prossima settimana: il Parma di Donadoni.
In casa Parma si prepara la trasferta contro il Cagliari e si fa la conta degli indisponibili: Vergara, Schelotto e Marchionni sono da valutare mentre per Pozzi stagione finita. Inoltre Donadoni non potrà arruolare Paletta, squalificato, che tornerà per il match contro la Sampdoria.
La situazione dei diffidati vede solo Lucarelli a rischio squalifica per la gara in casa contro i blucerchiati.

La Sampdoria invece si presenterà allo stadio Luigi Ferraris con quattro  diffidati, anche se solo due effettivamente potrebbero rischiare la squalifica: Wszolek che dovrebbe sedere in panchina e Okaka che dovrebbe partire titolare. Per gli altri due nessun rischio: Obiang, operato, ha finito anzitempo la stagione e per Sestu sono da valutare le sue condizioni fisiche per il rientro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.