Parma, Preiti: «Non cediamo Acquah, lui non ha chiesto di partire» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Parma, Preiti: «Non cediamo Acquah, lui non ha chiesto di partire»

Pubblicato

su

La Sampdoria, in attesa di presentare ai tifosi il grande colpo Eto’o, è al lavoro anche su altri obiettivi. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dal calciomercato, l’attenzione è rivolta al centrocampo, con diversi profili che sarebbero sul taccuino degli uomini mercato blucerchiati. Uno di questi è Afriye Acquah, centrocampista ghanese in forza al Parma. L’ex Palermo è cresciuto molto nelle ultime due stagioni sotto la sapiente guida di mister Donadoni ma potrebbe non essere contento della situazione che sta vivendo il club ducale. Suggestione di mercato o reale interesse? La redazione di Sampnews24.com ha fatto il punto con il direttore dell’area tecnica del Parma, Antonello Preiti, che ha cosi commentato al nostro microfono:
«A me non risultano trattative con la Sampdoria per Acquah. Vorrei ricordare che il giocatore è in coppa d’Africa e non lo sentiamo da un po’. Non posso negare che possa piacere a tante squadre, come alla Sampdoria ma da lì a parlare di trattativa ben avviata ce ne passa. Sono cose che leggo dai giornali, lo ribadisco: noi non abbiamo intenzione di vendere i nostri giocatori più importanti. Poi dipenderà anche dalla loro volontà ma al momento non abbiamo avvisaglie di un malcontento di Acquah»

Si attende dunque il ritorno del centrocampista dalla coppa d’Africa per capire quali siano i reali margini di trattativa. Il Parma, che ha effettuato diverse operazioni nel reparto, potrebbe anche valutare un rientro alla base di Marco Marchionni, giocatore molto legato all’ambiente e al direttore Pietro Leonardi. Una Sampdoria che valuta anche Luca Marrone della Juventus ma Acquah è un giocatore che piace, seguiranno aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.