Parma-Samp, trasferta libera per i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Parma-Samp, trasferta libera per i blucerchiati

Pubblicato

su

Trasferte libere? Il sogno di ogni gruppo di tifosi italiani da quando è stata adottata la tessera del tifoso. Questo sogno per i tifosi doriani diventerà realtà: da pochi minuti infatti è ufficiale che il prossimo 4 maggio, giorno in cui si disputerà Parma-Sampdoria, i tifosi blucerchiati potranno raggiungere la cittadina emiliana col tagliando della partita senza dover essere in possesso della tessera del tifoso.

A comunicarlo la società di Corte Lambruschini sul proprio sito ufficiale, un provvedimento preso grazie soprattutto grazie al forte gemellaggio fra tifoserie e all’ottimo rapporto fra società che hanno convinto l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive a sperimentare la liberalizzazione della trasferta. Per la prima volta dall’arrivo della tessera del tifoso una trasferta viene liberalizzata, è un provvedimento storico.

Un plauso anche al grande lavoro svolto dai Boys Parma 1977 e dal Centro di Coordinamento Parma Club e al Comune di Parma, che in occasione della gara allestiranno un Fan Village in piazza Ghiaia, un Fair Play Village versione crociata nella quale i tifosi potranno ritrovarsi per passare una domenica speciale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.