Parola ai Tifosi: «Che bella cinquina. Col Sassuolo...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Parola ai Tifosi: «Che bella cinquina. Col Sassuolo…»

Pubblicato

su

La cinquina che nessuno scorderà. Per come è arrivata, per chi ha contribuito a realizzarla, per il percorso positivo che Mihajlovic sua portando avanti da quando ha preso sulle spalle la Sampdoria. Una squadra che torna ad emozionare in campo e si prepara alla trasferta infrasettimanale di Sassuolo per portare a casa altri tre punti e conquistare, così, la salvezza tanto attesa. Liquidato senza troppa difficoltà l’Hellas, testa ai neroverdi e uno sguardo lungimirante a domenica, quando al Ferraris scenderà in campo la Fiorentina: una prova del nove interminabile per i blucerchiati. Un momento idilliaco che testimonia anche l’euforia nell’ambiente doriano, della quale due sostenitori hanno deciso di parlare per la nostra rubrica “Parola ai Tifosi“.

Barbara: «Una bella Samp che col Verona è tornata a segnare e a convincere dopo la brutta batosta di Bergamo. Ciò che sembra mancare ancora è la continuità, che tassativamente dovrà arrivare dopo la sfida di domani sera contro il Sassuolo. Un match da non perdere assolutamente, per archiviare al più presto la pratica salvezza e pensare già al futuro».

Roberto: «Il Sassuolo è una mina vagante: un giorno entusiasma, un altro delude. All’andata un risultato ingiusto e troppo severo per i nostri ragazzi, ma senza quella clamorosa sconfitta Mihajlovic non sarebbe mai arrivato sulla panchina doriana: adesso la salvezza è in tasca, seppur la vittoria di domani porterebbe maggiore sicurezza nei propri mezzi. La gara con la Fiorentina è solo un pensiero astratto, pensiamo a partita per partita».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.