Parola ai Tifosi: «Contro il Livorno per riconfermare la vittoria di Torino» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Parola ai Tifosi: «Contro il Livorno per riconfermare la vittoria di Torino»

Pubblicato

su

Una vittoria al di sopra di ogni aspettativa, che puntualmente riporta entusiasmo in casa Sampdoria e dona fiducia al ciclo Mihajlovic che secondo alcuni sembrava aver perso ogni suo più brillante effetto. I blucerchiati tornano da Torino con il sacco pieno e la salvezza decisamente più vicina, con la convinzione di poter fare bene anche nel prossimo impegno contro il Livorno che rappresenta un vero e proprio scontro diretto per non retrocedere. A questo proposito abbiamo contattato per la nostra rubrica Parola ai Tifosi due sostenitori doriani, i quali hanno esposto le proprie considerazioni sulla partita di ieri e sul match interno con i labronici: 

Valerio: «Sono molto contento per la prestazione offerta dalla squadra, in particolare per il gol di Okaka dopo tanto tempo e il sigillo sul risultato posto dalla prodezza  di Gabbiadini. Tre punti importanti quando alcuno era previsto. Adesso la strada verso la salvezza è tutta in discesa».

Giancarlo: «Finalmente la situazione si è tranquillizzata e non è arrivata la terza sconfitta consecutiva. Un periodo strano dal quale siamo usciti a testa alta: la prova del nove contro il Livorno, contro cui dovremo sfruttare ogni fattore a nostro favore per ottenere tre punti che precluderebbero la nostra retrocessione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.