Parola ai Tifosi: «Contro il Napoli sconfitta scontata. A Udine per...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Parola ai Tifosi: «Contro il Napoli sconfitta scontata. A Udine per…»

Pubblicato

su

La cinquina rifilata dal Napoli risuona ancora nelle casse sampdoriane, in una penultima di campionato dal sapore amaro. La stagione casalinga si è chiusa in malo modo, nella speranza si possa fare punti contro l’Udinese al “Friuli”, da sempre stadio ostile ai doriani: un motivo di orgoglio per non perdere posizioni e non cedere il passo alla rivali che ambiscono la posizione attuale della Sampdoria. Per la consueta rubrica “Parola ai Tifosi” abbiamo sentito il parere di due tifosi in merito alla sfida persa di domenica e al prossimo e ultimo impegno della stagione a tinte bianconere.

Gianni: «La sconfitta col Napoli era più che scontata, non ho mai pensato veramente di poter battere una big come quella. Benitez ha fatto davvero un grande lavoro e il rimpianto di non averlo preso nel primo anno di A dopo la retrocessione è sempre presente. Speriamo di onorare bene il campionato e la salvezza con una buona prestazione a Udine, anche se fare punti sarà molto complicato».

Andrea: «Un punto con l’Udinese sarà perfetto per mantenere invariata la nostra posizione in classifica e chiudere bene la stagione senza sorpassi insperati di squadre a noi ostili. Una su tutte il Genoa, che cerca con questo grande stimolo la supremazia cittadina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.