Pasqua, la tradizione continua: Sampdoria in visita ai bambini del “Gaslini“

sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

In vendita le uova a tinte blucerchiate in tutti i supermercati, al via anche un concorso che mette in palio una macchina fotografica

Al “Gaslini“ per consegnare le uova di cioccolato ai bambini: la tradizione continua – 10 aprile, ore 17.21

La Sampdoria sarà presente nel pomeriggio di domani, a partire dalle ore 16.30, per consegnare le uova di cioccolato ai bambini dell’Istituto “Giannina Gaslini“. La tradizione continua e l’Aula Magna della struttura ospedaliera attenderà con ansia dirigenti, staff tecnico e calciatori blucerchiati.

Un concorso a tinte blucerchiate in occasione della Pasqua: in vendita le uova – 31 marzo, ore 15.55

A due settimane dalla Santa Pasqua la Sampdoria dà il via alla vendita delle uova ufficiali a tinte blucerchiate: come riportato dal sito ufficiale della società in tutti i supermercati liguri saranno in vendita in due versioni, una da 180 grammi e una 320 grammi nella quale sarà possibile trovare all’interno vari gadget legati al mondo Samp. Contestualmente periodo pasquale, fino al 30 aprile con l’acquisto delle uova pasquali sarà possibile per tutti i tifosi partecipare al concorso Uno scatto da Campioni nel quale sarà possibile aggiudicarsi una Polaroid Z2300. Per partecipare basterà collegarsi a questo sito e registrarsi col codice presente all’interno dell’uovo.

 

Condividi
Articolo precedente
Sampdoria AlvarezGol dei subentranti: la Sampdoria è la regina della Serie A
Prossimo articolo
manolo strimpelli sampdoriaStrimpelli: «La vita mi ha ripagato, grazie alla Sampdoria per l’invito»