Pasqual, la spunta l'Empoli: è ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pasqual, la spunta l’Empoli: è ufficiale

Pubblicato

su

Prime fasi del calciomercato estivo e primi nomi che trovano una nuova squadra tra gli svincolati, sulla quale la Samp aveva messo gli occhi.

Uno di questi era Manuel Pasqual, esterno sinistro svincolatosi dalla Fiorentina e libero di scegliere la sua nuova destinazione: oltre al Doria si erano fatti avanti anche Cagliari ed Empoli e a spuntarla in questa corsa a tre sono stati proprio i toscani, che hanno ufficializzato il passaggio dell’ex viola in biancazzurro. Questo il comunicato apparso sul sito dell’Empoli: L´Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Manuel Pasqual. Il calciatore ha firmato un contratto con lo legherà alla società azzurra fino al 30 giugno 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.