Passione indelebile: la campagna abbonamenti 2016/17 della Sampdoria

© foto www.imagephotoagency.it

Passione indelebile. Questa è la frase scelta dalla Sampdoria per sostenere la propria campagna abbonamenti, presentata questa mattina.

Come di consueto, ad inizio luglio inizierà la fase di prelazione per il rinnovo degli abbonamenti, mentre per la sottoscrizione di nuove tessere ci sarà tempo fino alla seconda metà di agosto. Nello specifico, come riportato da Sampdoria.it, la fase di prelazione prenderà il via venerdì 1 luglio per concludersi mercoledì 20 luglio. Quindi si aprirà la fase dedicata alle nuove sottoscrizioni, da venerdì 22 luglio a venerdì 19 agosto.

Come ricordato dal sito ufficiale blucerchiato, per rinnovare il proprio abbonamento o per sottoscriverne uno nuovo i tifosi della Sampdoria si dovranno recare presso i Sampdoria Point di via Cesarea 107r e di via Travi 40r, oppure presso le ricevitorie Listicket autorizzate U.C. Sampdoria o presso l’intera rete di vendita Listicket sul territorio nazionale denominata “Rete Calcio Ospiti” (l’elenco è consultabile sul sito internet www.listicket.com).

I prezzi dell’abbonamento intero rimangono invariati rispetto a quelli dello scorso anno, mentre vengono aumentati i “Rosa” e gli “Under 18”. Inclusa nell’abbonamento sarà anche la partita del terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, che si disputerà sabato 13 agosto. Su Sampdoria.it tutte le altre informazioni relative alla campagna abbonamenti.

Condividi
Articolo precedente
Schick e Viviani, la Samp va in pressing
Prossimo articolo
Social-mercato, Castan segue la Sampdoria su Instagram