Patrik Schick eletto miglior talento ceco dell'anno - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Patrik Schick eletto miglior talento ceco dell’anno – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria è la rivelazione dell’anno, premiato come miglior talento ceco del 2016: battuti Jankto e Pulkrab

Patrik Schick è il miglior talento ceco dell’anno, raccogliendo così l’eredità di Vaclav Cerny. Durante la cerimonia nella Spanish Hall del Castello Reale di Praga, l’attaccante della Sampdoria è stato insignito di un prestigioso premio che ne attesta la strabiliante crescita e le innate qualità mostrate nel corso di questi mesi in blucerchiato, alla sua prima esperienza in Serie A: non ha creato perplessità, intorno al verdetto finale della Federazione, la duplice concorrenza di Jakub Jankto dell’Udinese e Matej Pulkrab dello Sparta Praga. Nonostante l’infortunio rimediato contro la Juventus, Schick potrebbe comunque accettare la convocazione della Repubblica Ceca per gli impegni con Lituania e San Marino, dimostrando di saper portare sulle spalle l’enorme responsabilità che gli è stata ormai attribuita, visti i sorprendenti risultati sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.