Paulo Sousa, a fine stagione addio al Basilea: Samp in corsa - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Paulo Sousa, a fine stagione addio al Basilea: Samp in corsa

Pubblicato

su

Continua la caccia del successore di Sinisa Mihajlovic. La squadra rimane concentrata sull’obiettivo europeo, ma la dirigenza ha l’obbligo di trovare un adeguato sostituto del serbo, specie se arrivasse veramente l’accesso all’Europa League. Per questo i nomi di Di Francesco e Iachini – a lungo caldeggiati durante l’anno – sembrano aver lasciato spazio a un’altra opzione.

Come riporta Gianluca Di Marzio, a fine anno Paulo Sousa si libererà dal Basilea. Arrivato l’estate scorsa, il portoghese ha condotto la sua squadra agli ottavi di Champions ed è vicino a vincere il campionato (sarebbe il sesto consecutivo per il Basilea). Tuttavia, la tentazione Samp è forte, così quella di tornare in Italia, dove Paulo Sousa ha giocato con Juventus, Inter e Parma.

Nonostante un contratto fino al giugno 2017, Sousa è pronto a liberarsi. E la Samp osserva attentamente i progressi di questa vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.