Pavlovic, buona la prima con la Bosnia: Gibilterra spazzata via - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Pavlovic, buona la prima con la Bosnia: Gibilterra spazzata via

Pubblicato

su

Esordio e prima soddisfazione personale per Daniel Pavlovic con la sua “nuova” Nazionale: il terzino blucerchiato ha messo a segno un assist nella vittoria dei suoi contro Gibilterra

Buona la prima, per il difensore blucerchiato Daniel Pavlovic con la sua Nazionale. Il terzino sinistro, fresco di passaggio di nazionalità – dalla Svizzera alla Bosnia – ha esordito ieri sera in Bosnia-Gibilterra, match valevole per le qualificazioni al mondiale in Russia del 2018. Allo stadio Bilino Polje di Zenica Dzeko e soci hanno demolito la piccola rappresentativa del territorio inglese con il rotondo risultato di 5-0 – doppietta di Ibisevic e reti di Vrsajevic, Visca e Bicakcic. Parte del merito del gol di Bicakcic, arrivato praticamente allo scadere della partita, va dato proprio al terzino della Sampdoria, entrato nella ripresa al posto del titolare Kolasinac e autore dell’assist decisivo per la rete che ha chiuso i giochi fissando il pokerissimo dei padroni di casa. Con la vittoria ottenuta, i gialloblù balcanici continuano a sperare nella qualificazione alla Coppa del mondo: come ricorda Sampdoria.it, infatti, con i tre punti messi in tasca ieri sera i ragazzi di mister Bazdarevic salgono a 10 punti nel gruppo H, accanto alla Grecia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.