Pavlovic, arriva la prima chiamata della Bosnia - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Pavlovic, arriva la prima chiamata della Bosnia

Pubblicato

su

Daniel Pavlovic inizia la sua avventura con la Bosnia: il terzino della Samp chiamato per le gare contro Gibilterra e Albania

La pratica è andata avanti per qualche tempo, ma a fine dicembre 2016 Daniel Pavlovic aveva ottenuto quello che voleva, ovvero poter giocare per la nazionale della Bosnia-Herzegovina. Dopo alcune presenze con le rappresentative giovanili della Svizzera (con la quale ha giocato per l’U-19, l’U-20 e l’U-21), il terzino ha ottenuto il lasciapassare per vestire la nuova maglia a livello senior. E l’attenzione del ct bosniaco Mehmed Baždarević non si è fatta attendere più di tanto, visto che Pavlovic è stato chiamato dalla Bosnia per i prossimi impegni: come riporta il sito ufficiale della Samp, l’ex Frosinone è tra i convocati per la gara di qualificazione al Mondiale 2018 contro Gibilterra il 25 marzo, nonché per l’amichevole che si giocherà tre giorni più tardi in Albania. Sarà l’occasione per vederlo all’opera e capire quanto potrà incidere sui destini di Dzeko, Pjanic e compagni, attualmente terzi nel Girone H a tre punti dalla Grecia seconda e cinque dal Belgio primo nel raggruppamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.