Pavlovic si presenta: «Ho detto subito sì alla Samp, ha qualità»

© foto www.imagephotoagency.it

Ufficializzato poco fa, Daniel Pavlovic è un nuovo giocatore della Sampdoria. Arrivato a parametro zero, il terzino ha già raggiunto i compagni nella sede del ritiro estivo a Ponte di Legno

Ai microfoni di SampTV, l’ex-Frosinone ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore blucerchiato: «E’ stata una trattativa molto veloce – racconta – ho detto subito di sì alla Samp, ci avevo giocato contro l’anno scorso contro e mi è piaciuta tanto. Sono un terzino sinistro con piede sinistro, mi piace calciare e fare assist per gli attaccanti. Sono un difensore, quindi questo è il mio ruolo primario, ma se posso dare una mano in fase offensiva mi fa piacere».

«Giampaolo? Sì lo conosco, è svizzero anche lui – prosegue – spero di poter fare una buona stagione con lui. Oggi abbiamo fatto il primo allenamento, e come sempre in ritiro gli allenamenti sono duri, ma si vede già che la squadra ha tanta qualità. Voglio giocare il più possibile, come sappiamo l’anno scorso non è stata fatta una buona stagione ma sicuramente abbiamo la qualità per fare molto di più. Il derby? Me ne hanno già parlato tutti i compagni, e spero che lo vinceremo. Un saluto a tutti tifosi blucerchiati».

Condividi
Articolo precedente
UFFICIALE – Daniel Pavlovic alla Sampdoria
Prossimo articolo
Sovraffollamento in attacco: idea prestito per Budimir