Pavlovic si presenta: «Ho detto subito sì alla Samp, ha qualità» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pavlovic si presenta: «Ho detto subito sì alla Samp, ha qualità»

Pubblicato

su

Ufficializzato poco fa, Daniel Pavlovic è un nuovo giocatore della Sampdoria. Arrivato a parametro zero, il terzino ha già raggiunto i compagni nella sede del ritiro estivo a Ponte di Legno

Ai microfoni di SampTV, l’ex-Frosinone ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore blucerchiato: «E’ stata una trattativa molto veloce – racconta – ho detto subito di sì alla Samp, ci avevo giocato contro l’anno scorso contro e mi è piaciuta tanto. Sono un terzino sinistro con piede sinistro, mi piace calciare e fare assist per gli attaccanti. Sono un difensore, quindi questo è il mio ruolo primario, ma se posso dare una mano in fase offensiva mi fa piacere».

«Giampaolo? Sì lo conosco, è svizzero anche lui – prosegue – spero di poter fare una buona stagione con lui. Oggi abbiamo fatto il primo allenamento, e come sempre in ritiro gli allenamenti sono duri, ma si vede già che la squadra ha tanta qualità. Voglio giocare il più possibile, come sappiamo l’anno scorso non è stata fatta una buona stagione ma sicuramente abbiamo la qualità per fare molto di più. Il derby? Me ne hanno già parlato tutti i compagni, e spero che lo vinceremo. Un saluto a tutti tifosi blucerchiati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.