Pavoletti, stop di 25 giorni: ci sarà con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pavoletti, stop di 25 giorni: ci sarà con la Samp

Pubblicato

su

Il sito ufficiale del Genoa ha reso note, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale, le condizioni di Leonardo Pavoletti, uscito al 31′ della scorsa partita con il Napoli per infortunio alla coscia: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli accertamenti strumentali, eseguiti all’Istituto Il Baluardo al Porto Antico, a cui è stato sottoposto l’attaccante Leonardo Pavoletti hanno evidenziato una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra. L’evoluzione del quadro clinico verrà monitorato nei prossimi giorni con ulteriori esami. La prognosi stimata per la piena guarigione è di circa 25 giorni». 

L’attaccante rossoblu sarà perciò costretto a saltare le prossime gare contro Pescara, Bologna ed Empoli, ma potrà essere nuovamente disponibile – salvo complicazioni – per il prossimo Derby della Lanterna del 22 ottobre. Sperando che non scarichi la sua frustrazione per lo stop proprio contro la Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.