Pavoletti sul Derby della Lanterna: «Lo volevamo vincere a tutti i costi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pavoletti sul Derby della Lanterna: «Lo volevamo vincere a tutti i costi»

Pubblicato

su

La drammaticità di questa situazione è che la Sampdoria non ha perso il Derby della Lanterna immeritatamente. Ha perso la stracittadina meritando di perderla per il poco gioco espresso in campo, per i troppi errori fatti durante il corso del match. Soprattutto per l’assurdità di certe scelte di formazione. La partita finisce con il risultato di 3-0: vanno in gol Pavoletti e doppietta di Suso. Per la Sampdoria una traversa di Fernando è l’unico brivido blucerchiato.

Intervenuto al termine del match ai microfoni di SkySport, commenta la vittoria: «Vincere il derby è una cosa fantastica, si voleva a tutti i costi. È una settimana che lavoriamo sul centimetro, sul dettaglio. Secondo me abbiamo messo in campo anche più qualità, tante azioni, tanti gol, la grinta, il cuore che è la caratteristica di questo Genoa. I derby vanno vinti, è un sogno. Sono al settimo cielo.

La Nazionale? Il mister saprà lui chi scegliere io devo solo farmi trovare pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.