Pazienza: «Udinese, torna da Genova con punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pazienza: «Udinese, torna da Genova con punti»

Pubblicato

su

L’Udinese ha potuto togliersi uno sfizio battendo in casa il Napoli e avvicinarsi ulteriormente alla soglia che garantirebbe la permanenza in Serie A. Ma la salvezza non è cosa certa e probabilmente passerà dalla sfida di domenica contro la Sampdoria, reduce da un buon punto ottenuto invece in casa della Fiorentina.

 

De Canio è stato in grado di cambiare volto al gruppo e dovrà essere altrettanto capace di donare una continuità di risultati. L’ex bianconero Michele Pazienza si augura proprio questo, ossia che l’Udinese torni dal “Ferraris“ con il bottino: «Il Napoli era una squadra più difficile da battere rispetto a Fiorentina e Inter. Se l’Udinese mantiene questo atteggiamento non può avere difficoltà. Se gioca così anche domenica può tornare da Genova con punti, De Canio ha messo forza e quantità in mezzo al campo: se queste prerogative vengono meno – ha concluso ai microfoni di udineseblog.it – l’Udinese torna ad essere una squadra normale e va in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.